Oroscopo del 28 giugno 2021

ARIETE

Complice la Luna, la giornata si fa di ora in ora più dinamica e rassicurante. Lungimiranti progetti per il futuro scaturiti da un lampo di genio. L’amore va a gonfie vele, sempre più vicino al vostro ideale, guardatevi però dai rivali astuti e poco sinceri.

 

TORO

 

La voglia di novità è da sostenere, se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere. Un po’ traballante l’equilibrio emotivo, soprattutto a causa della vulnerabilità che non volete manifestare.

 

GEMELLI

Parlare dei vostri sentimenti a un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Confidarvi vi farà un gran bene. In casa e in famiglia qualche tensione da tenere a bada, ma anche tanta tenerezza. Nuove sfide personali.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Regna il caos nella sfera sentimentale. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi di chi vi piace. Mettete l’accento su alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare nuove iniziative.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Questo lunedì fila con il vento in poppa, grazie al corteggiamento della Luna nel segno. Progetti futuribili grandiosi, ma saldamente ancorati alla realtà. Propensi a mettervi in gioco, smaniosi di novità, cambiando schemi e abitudini rinnovate in positivo la vita.

 

PESCI