Oroscopo del 29 giugno 2021

ARIETE

Il passaggio di Venere in Leone pone l’accento sull’amore, e anche le amicizie si fanno più malandrine. Qualcuno là fuori aspetta solo voi. Preoccupazioni per crediti e rimborsi? Frenate la fantasia e aguzzate l’ingegno. Il denaro arriverà.

 

TORO

 

A togliervi dallo stallo emotivo, arriva la Luna in Pesci in sestile a Urano. Un colpo di scena, un imprevisto fortunato vi rimette prontamente in sesto. Contatti utili e azioni legali sbrogliano questioni intricate. Collaborando con gli altri, arginate lo stress.

 

GEMELLI

Riorganizzate i programmi già avviati, piuttosto che metterne in cantiere di nuovi: per avere successo, meglio proseguire su strade già battute. Contro la monotonia, dedicatevi agli hobby preferiti e praticate regolarmente un’attività fisica.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Vi ingegnerete a trovare nuovi modi di guadagnare e a portare a termine i vostri impegni. Con un piccolo aiuto dal cielo, ce la farete egregiamente. Per risolvere una situazione familiare delicata, affidatevi al vostro intuito: troverete una soluzione speciale.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

In famiglia, se ritenete che sia necessario apportare qualche cambiamento radicale, saprete agire in serenità, ma con ferrea determinazione. Ottime intuizioni e i consigli di una persona esperta possono migliorare la vostra condizione economica.

 

PESCI