Oroscopo del 30 giugno 2021

ARIETE

La Luna odierna suggerisce di trascorrere la serata dedicandovi a una delle vostre passioni artistiche. Ne trarrete grande piacere. Per circostanze esterne o per semplice pigrizia, rimandate un incontro con un caro amico. Umore solitario.

 

TORO

 

Chi ben finisce… è contento e soddisfatto. Proprio come voi che chiudete il mese forti di uno spirito propositivo e di un ben riposto ottimismo. I pomi della discordia in coppia sono parecchi. Sottraete la vostra testardaggine e aggiungete gentilezza.

 

GEMELLI

Bersagliato dalle quadrature di Luna e Nettuno, Mercurio perde colpi. Vi fa dimenticare le battute, perdere il filo del discorso, e il vostro spettacolo è un flop… Pretendete i vostri spazi, ma volete tenere l’altro al guinzaglio. Forse perché non vi fidate affatto?

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Potreste essere presi di mira da colleghi maldicenti e invidiosi, ma la vostra comprovata onestà vi mette completamente al riparo da qualsiasi critica. La mente ci prova a controllare le emozioni, ma al pari di un torrente in piena non c’è argine che tenga.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Luna spendacciona. Aprite il portafogli per una qualche missione umanitaria strampalata, di fronte a una mano tesa non sapete dire di no. Amici più smaliziati di voi sorridono di fronte al vostro candore: ancora credete agli asini che volano!

 

PESCI