Oroscopo del 1 luglio 2021

ARIETE

Il mese inizia con un buon dinamismo e tanta voglia di fare, ma attenzione a piccole sfuriate e discordie generate dalla quadratura Sole-Luna. Sarete portati ad agire d’impulso, ma così facendo potreste correre il rischio di cacciarvi nei guai.

 

TORO

 

L’ispirazione è già buona e se imparerete a fidarvi anche degli altri, non avrete che da guadagnarci in termini di stima e di fiducia reciproca. Nella coppia non sprecate tempo in inutili discussioni che disperdono al vento le vostre energie.

 

GEMELLI

Se vi siete fatti coinvolgere da qualcuno in un progetto a prima vista interessante, ora non tiratevi indietro per paura di non farcela. Forza! Versatili e lucidi potete portare a termine più cose contemporaneamente, ma sempre senza esagerare.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Forse non vi sentite in perfetta forma e per questo non vi fidate di azzardare. Meglio andare sul sicuro, anche se non guadagnerete troppo. Far sì che qualcun altro si affanni in tutte le incombenze potrebbe non essere gentile da parte vostra.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con la Luna in quadratura, ogni momento è buono per gettare benzina sul fuoco. Ma così facendo, rischiate di incendiare un rapporto prezioso. Tornate sui vostri passi, se si tratta di un’importante decisione. Saggezza è anche correggere il tiro.

 

PESCI