Oroscopo del 2 luglio 2021

ARIETE

Grazie alla Luna alleata di Saturno, Marte e Mercurio che fa il tifo per voi, avrete un vero asso nella manica in ogni occasione vi si presenti. Guadagni, piccoli o grandi, in arrivo, e voi non vedete l’ora di fare e di farvi qualche regaluccio.

 

TORO

 

Anche se non sempre vi rimane facile esprimere le vostre emozioni, lo sforzo che farete sarà percepito dal partner che vi guarderà con occhi nuovi. Non dovete dimostrare nulla di più, del fatto che ci tenete molto a portare avanti la vostra storia.

 

GEMELLI

Intelligenza e acume amplificati dal sestile della Luna con Mercurio. Eccellerete in test ed esami, da affrontare senza lasciarvi impensierire. I risultati ottenuti supereranno di gran lunga le vostre più rosee aspettative e riceverete complimenti.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Le parole contano più del previsto? Dovete dar loro il giusto peso e non lasciarvi condizionare troppo dal giudizio inclemente di qualcuno. Non permettete a nessuno di rovinarvi la giornata, anche fosse la persona più importante per voi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con il realismo e la concretezza del sestile Luna-Saturno, potrete facilmente assumervi maggiori responsabilità nel lavoro o nella coppia. Le emozioni sono importanti, ma in questo frangente preferite badare al sodo e non state mica sbagliando.

 

PESCI