Oroscopo del 5 luglio 2021

ARIETE

Il vostro inizio settimana non vi entusiasma affatto, eppure, a ben vedere, avete tutte le carte in regola per affrontare ogni sfida a testa alta. Accumulate punti e metteteli da parte, per quando ne avrete più bisogno. In questa fase tutto procede bene.

 

TORO

 

Giornata memorabile, da incorniciare e da ricordare. Finalmente il peso delle vostre opinioni personali sarà tenuto in grande considerazione. Gli astri vi avvantaggiano in ogni cosa, consentendovi di prendere con facilità importanti decisioni.

 

GEMELLI

Non contate soltanto sulla buona sorte, se dovete affrontare un test o un esame. Meglio prepararvi adeguatamente, senza tralasciare nulla. Se qualcuno tentasse di fare il furbo con voi, lo smascherereste in un attimo, grazie al vostro acume.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Per merito della Luna in un cielo amico, siete bendisposti a mollare i vostri freni inibitori e a concedervi qualche guizzo con la fantasia. Non vi fermate di fronte alle apparenze. Spesso dietro una dura buccia si nasconde una morbida polpa.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Complice la Luna in disarmonia, non avete voglia di controbattere. Saggia decisione, alla fine. Perché perdere tempo in sterili dibattiti? Dato che le energie non sono poi moltissime, fareste bene a portare a termine una cosa alla volta.

 

PESCI