Oroscopo del 6 luglio 2021

ARIETE

Con il transito della Luna in Gemelli, i vostri pensieri diverranno più scattanti e luminosi. Siete in grado di sbaragliare la concorrenza. Metterete a dura prova chi cerca di ostacolarvi in ogni modo. Prima o poi dovrà vedersela con voi!

 

TORO

 

La tranquillità è il vostro obiettivo e per conquistarla, siete disponibili anche a più di un compromesso, a patto però di non esagerare. Anche se forse vi mancheranno le parole più adatte, alla fine il messaggio sarà comunque ben recepito.

 

GEMELLI

Sulla vostra scrivania potrebbe regnare il caos, portato dalla quadratura di Mercurio con Nettuno. Non ritrovare qualcosa ne è la conseguenza. Di sicuro è il caso di riordinare tutto diligentemente: questo vi aiuterà anche a chiarirvi le idee.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Per via della quadratura lunare, vi scontrerete con qualche brutta gatta da pelare, anche se non vorreste proprio averci niente a che a fare. Non preoccupatevi troppo per una situazione ingarbugliata. Troverete alla fine il bandolo della matassa.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Prima il dovere e poi il piacere, pur se a volte sarebbe bello fare il contrario. Però voi siete ligi alle regole e non osate capovolgerle. Dietro ogni cosa è il rovescio della medaglia. Cambiare punto di vista potrebbe ampliare le vedute.

 

PESCI