Oroscopo del 7 luglio 2021

ARIETE

Se in passato avete fatto qualche piccolo favore senza chiedere nulla in cambio, ora qualcuno vi ricambierà ripagandovi con la stessa moneta. Dialogo positivo anche sul web. Gli incontri e i contatti, anche se spesso solo virtuali, cresceranno.

 

TORO

 

Non lasciate che una divergenza di opinione, per quanto profonda, rischi di rovinare un intenso rapporto di amicizia o di affetto reciproco. Risparmiatevi un malinteso, esprimendo sempre chiaramente il vostro personalissimo punto di vista.

 

GEMELLI

Sia in amore che nel lavoro potete fare faville in questo mercoledì, grazie all’appoggio prezioso della Luna in sestile con Venere e con Marte. Dividete il vostro tempo fra gli impegni e ritagliatevi anche uno spazio per coltivare coppia e famiglia.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La forma fisica potrebbe essere migliore e anche le idee sono poco chiare. Siete ancora confusi dalla Luna nel segno doppio dei Gemelli. Ragionamenti farraginosi in cerca di semplificazione, ma non è sempre facile trovare le parole giuste.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Anche se una storia potrebbe non decollare subito come avreste sperato, non è detto che sia proprio da buttare. Certo, occorre pazienza. L’opposizione di Venere a Saturno non vi aiuta a far luce sul mondo interiore delle vostre emozioni.

 

PESCI