Oroscopo del 8 luglio 2021

ARIETE

Terminate di scrivere al più presto una relazione o un documento importante, approfittando delle ultime ore in cui la Luna è ancora nell’amico Gemelli. La cura maniacale per i dettagli e la forma che impiegherete permetterà di meritarvi un bel dieci e lode.

 

TORO

 

Fate attenzione alle speculazioni in borsa, o potreste perdere qualcosa per via della quadratura di Venere con Urano. Puntate sul sicuro. Far luce sui vostri timori per voi è abbastanza complicato, ma il desiderio di libertà vi spingerà a farlo.

 

GEMELLI

Cambiamenti repentini in atto nella vostra vita? Grazie alla congiunzione lunare a Mercurio, sarà davvero molto facile adattarsi anche a nuove regole. A volte potrebbe mancarvi un pizzico di buonsenso, presi come siete dalle vostre idee stravaganti.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

All’inizio della giornata siete ancora sotto lo scacco della Luna, ma il passaggio al segno del Cancro vi rimetterà in sesto in un battibaleno. Dovrete rimediare prima possibile a qualche piccolo pasticcio che avete combinato, pur senza volerlo.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

L’arrivo di una mail scocciatrice vorrebbe rovinarvi questo giovedì, ma non vi lasciate impensierire troppo e risolvete immediatamente la faccenda. Meglio darsi subito da fare, piuttosto che sprecare fiato ed energie in inutili e sterili lamentele.

 

PESCI