Oroscopo del 9 luglio 2021

ARIETE

A causa della Luna nel malinconico Cancro, il weekend si prospetta meno accattivante di quanto avevate previsto: in qualche modo correte ai ripari. Non è tempo di funambolismi filosofici, ma poter trovare un partner non sembra un sogno impossibile.

 

TORO

 

Farete molto facilmente nuove amicizie, grazie alla Luna in ottimi rapporti con Urano, che spinge a conoscere e ad accogliere gradite novità. Essere cordiali e accoglienti nei confronti altrui sta funzionando. Anche sui social tutto procede bene.

 

GEMELLI

È in arrivo il fine settimana, e con esso anche la voglia di evasione dagli impegni e dalle pressanti scadenze. Nel frattempo, però, tenete duro! Per superare gli avversari, utilizzate astuzie e ingegno, per merito dell’appoggio del furbo Mercurio.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Considerato il sostegno lunare, analizzerete ogni situazione in modo da averne poi un discreto vantaggio personale. Ve lo siete davvero meritato! Anche i più ostinati tra i soci e i colleghi alla fine seguiranno i vostri consigli e le vostre direttive.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Anche se le energie non sono alle stelle, riuscirete a finire la relazione e a far quadrare i conti. Certo però che alcune responsabilità pesano! Quando non avete nulla da fare vi andate a cercare qualche intricato problema. Dovreste preferire un po’ di relax.

 

PESCI