Oroscopo del 10 luglio 2021

ARIETE

Luglio è sotto il governo del Cancro, segno della famiglia, della sfera privata; settori ingranditi oggi dalla Luna Nuova. I problemi uniscono o separano? Dipenderà dal modo di affrontare un problema e dalla solidità dei legami! Non pensate al peggio, però; Giove e Nettuno in Pesci porteranno idee e soluzioni. Fase di analisi, di riflessioni. Rilassate mente e fisico.

 

TORO

 

Le persone vicine vi descrivono come persone calme, ponderate e giudiziose? Preparatevi a stupire con le vostre scelte, i vostri sentimenti, i vostri traguardi. Al lavoro procedete a spron battuto, tra novità, passi avanti o cambiamenti positivi. Siete capaci di grandi cose in amore ma chiudete i rubinetti, se troppo, se i rapporti non procedono nel modo desiderato.

 

GEMELLI

Se fosse possibile moltiplicare pani e pesci, ecco un giorno che potrebbe concedervi l’occasione giusta per incrementare le vostre risorse finanziarie. Affari, acquisti super vantaggiosi: nel paniere della generosissima Luna Nuova Cancro potreste davvero trovare ottime occasioni! Il rapporto di coppia metterà radici profonde con un’appagante corrispondenza di amorosi sensi.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Il week-end parte alla grande per il segno della Vergine: vi farete strada con il pensiero positivo, con il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo nel cuore. Amici e occasioni renderanno speciale questo giorno, che meraviglia potervi rilassare, visitare luoghi magici e magari scoprire nuovi interessi. Un amore nascente… gustatevelo, se siete soli, se avete il cuore libero.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con buona volontà e tenacia cercate di far fronte ai vostri impegni, che sono fitti malgrado il sabato. Trovate il tempo per un po’ di relax! Rispondete con risolutezza ai contrattempi, senza lasciarvi scoraggiare dall’incertezza dell’esito. I peccati di gola possono costarvi cari: limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano, prediligendo frutta, verdura e pesce.

 

PESCI