Oroscopo del 11 luglio 2021

ARIETE

Nessuna incombenza vi risulterà pesante, con la Luna nel focoso Leone. Se volete avere anche del tempo libero, metteteci maggiore impegno. Se non desiderate una storia seria, l’importante è farlo capire subito, sin dall’inizio, all’interessato.

 

TORO

 

Alcune responsabilità peseranno di più, per colpa della Luna in Leone. Ma ormai la frittata è fatta e non potete tornare sui vostri passi. Non fatevi vedere impensieriti, soprattutto da coloro che contano su di voi. Non sarebbe leale.

 

GEMELLI

Tempismo perfetto, grazie al sestile lunare. Vi troverete nel posto giusto al momento più giusto, e questo vi farà guadagnare punti preziosi. Di sicuro in nessuna occasione vi coglieranno impreparati. Al massimo, improvviserete alla grande!

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La grande razionalità di Mercurio in questa fase forse prevarrà un po’ sui sentimenti e sulle emozioni, facendovi apparire più freddi e distaccati. Dato che oggi è domenica, date più spazio alla coppia e alla famiglia, rinsaldando così i legami.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non nascondete le magagne, perché tanto prima o poi salteranno fuori. Affrontate volta per volta ogni questione spinosa senza pensieri. Sotto il tiro dell’opposizione lunare, non avrete l’ultima voce in capitolo, ma alla fine che importa?

 

PESCI