Oroscopo del 12 luglio 2021

ARIETE

Siete spinti a prendere l’iniziativa in più di un’occasione, grazie all’energica Luna in Leone. Il coraggio in questo momento non manca! Siete pronti per una dichiarazione in grande stile? Non ostentate troppa sicurezza: usate cautela.

 

TORO

 

L’inizio della vostra settimana forse non sarà dei migliori, a causa della quadratura della Luna con Urano. Controversie in arrivo su più fronti. Se un percorso non si prefigura come il migliore, non mostrate ostinazione: cambiatelo prima possibile.

 

GEMELLI

La grande attitudine professionale che avete può essere un ottimo biglietto da visita, se state cercando un nuovo impiego: spedite il vostro curriculum. Non vi accontentate di ciò che avete già raggiunto in passato, ma aspirate sempre a nuove conquiste.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La razionalità guida le scelte e si dimostra una valida guida nell’intricato mondo degli affari. Nelle questioni di cuore però serve a poco. Se nella coppia siete stati ultimamente un po’ freddini, rimediate con qualche romantica sviolinata.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

In questo lunedì sarete coinvolti in limitazioni e piccole avversità, a causa dell’opposizione lunare a Saturno, ma riuscirete comunque a cavarvela. In più di una circostanza non ce la farete a vincere la timidezza, ma nulla di grave. Potete migliorare!

 

PESCI