Oroscopo del 13 luglio 2021

ARIETE

Darete il vostro prezioso contributo anche dove non vi sembra che sia accolto all’unanimità. Rendete più chiaro il messaggio, semplificandolo. Sogni che scaldano il cuore e progetti comuni guidano i vostri passi verso l’armonia di coppia.

 

TORO

 

Con la Luna nell’affidabile Vergine, sarete puntuali negli appuntamenti e precisi nell’attenzione ai minimi particolari, scrutando a dovere ogni cosa. Nessuno si lamenterà del vostro conto e anzi, riceverete una piccola gratifica per il vostro impegno.

 

GEMELLI

Una lamentela, unita alla quadratura lunare, rischia di rovinarvi la giornata. Ma voi giocate d’astuzia e non vi fate prendere in contropiede. Sfruttate le critiche che vi muoveranno per migliorare. Tutto può andare a vostro vantaggio personale.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Se volete restare in forma, occhio alla dieta. Per colpa dell’opposizione della Luna con Giove, la fame vi perseguita: mangiate più frutta fresca. Oggi meglio non fare completo affidamento su qualcuno che potrebbe poi non essere così presente.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La vostra produttività non è al top, anche perché piuttosto che andare dritti al sodo, vi state perdendo in un dedalo di dettagli pressoché inutili. Dubbi e incertezze da eliminare al più presto se volete essere precisi e centrare così il bersaglio.

 

PESCI