Oroscopo del 14 luglio 2021

ARIETE

Se non avete abbastanza elementi per dare un giudizio, molto meglio allora per il momento sospenderlo, piuttosto che sbagliare clamorosamente. Dimostrate alla vostra metà che avete messo la testa a posto e che non pensate solo al divertimento.

 

TORO

 

In arrivo piacevoli amicizie, sia sui social che nella vita reale. Darete il massimo, se ci metterete un pizzico di fantasia creativa e di apertura. Il vento in poppa del trigono lunare con Urano vi sospinge, dandovi una mano nei progetti più ambiziosi.

 

GEMELLI

Accantonate le stravaganze: anche se adesso qualcosa vi intriga, alla lunga potrebbe portarvi fuori strada. E poi quanto tempo perdereste inutilmente! La dissonante Luna in Vergine vi martella, ricordandovi ogni istante le vostre responsabilità. Che noia!

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Il trigono della Luna con Urano porta un pizzico di avventura e di romanticismo in dono. Sta a voi, se accettarlo o se chiuderlo fuori della porta. Se si perde qualcosa, se ne può acquistare una migliore, si spera, in cambio. Ma occorre buttarsi!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non concentratevi solo sui vostri bisogni e sulle vostre necessità, ma abbiate un occhio di riguardo anche per le persone con cui condividete tempo e spazio. Alcuni timori, del tutto infondati, non vi permettono di sentirvi del tutto liberi di esprimervi al meglio.

 

PESCI