Oroscopo del 17 luglio 2021

ARIETE

Ritiratevi all’ombra di una grande quercia o sotto i pini sul mare, trovate un angolo di pace solo per voi. Oggi Luna quadrata a Sole e Plutone; difficile l’equilibrio fra aggressività e autocontrollo. Rispondete, comunque, se provocati! Distratti nei movimenti, con la testa altrove, magari inciampate in qualcuno che si mette in ginocchio davanti a voi. Siete sexy quando arrabbiati!

 

TORO

 

Non siete quelli del libero mercato, l’amore deve essere solo vostro, altrimenti non è amore. Le stelle concordano e anche oggi creano l’atmosfera per voi che cercate qualcuno da amare. Se giovani uomini, avete Mercurio dalla vostra. Dedicate del tempo al benessere fisico, mettete a punto il look; rinnovatevi senza tradire il vostro stile ma guadagnando in fascino

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Un buon consiglio: concedetevi qualche giorno di riposo. Mente e corpo hanno bisogno di uno stacco dalla routine, da pensieri insistenti, che non si separano mai da lavoro e doveri. Anche il denaro potrebbe essere un problema, come sottolinea la fase lunare odierna nel vostro secondo Campo, la banca dello Zodiaco. L’amore vive, invece, un momento di grande serenità.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

I vostri desideri hanno intrapreso finalmente la strada giusta: li vedrete trasformarsi presto in realtà. La Luna in nono Campo garantisce per voi! In campo amoroso non confondete il sentimento con quello che è solo desiderio d’evasione; sciupereste quello che avete, per inseguire delle pallide illusioni. Purificate l’ambiente in cui vivete con olio essenziale di lavanda.

 

PESCI