Oroscopo del 20 luglio 2021

ARIETE

Finalmente vi si spalancano davanti agli occhi nuovi orizzonti e nuove possibilità: i vostri ideali potrebbero modificarsi e portarvi a scelte che finora avevate rimandato. Ma qualunque cosa decidiate, sentirete attorno a voi il calore affettivo e la solidarietà che da tempo vi mancavano. Buon giorno per viaggiare, partire per le vacanze, scrivere un messaggio a una persona cara.

 

TORO

 

Siete forti, potete farcela. La vostra vita emotiva è sotto pressione, ma avete tutti gli strumenti morali e materiali per afferrare il toro per le corna, saltarci sopra e farvelo amico; in fondo l’altro è diverso da noi solo in apparenza. Con la Luna in ottavo Campo siete in pieno recupero in ogni settore, potete puntare in alto. In questo stato di grazia sta a voi saperlo gestire.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Mantenete la calma. Difficile portare avanti gl’impegni quotidiani in famiglia se nessuno collabora; allora perché non prendervi una giornata di vacanza? Con la persona amata siate franchi, non abbiate timore di parlare a viso aperto di ciò che non vi soddisfa, in questo momento, nel rapporto di coppia. Al lavoro prosegue il buon momento da sfruttare fino in fondo.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con un team di pianeti a disposizione potrete togliervi molte soddisfazioni! Gli influssi più positivi riguardano i rapporti sociali, di amicizia. Iniziative indovinate al lavoro rendono la giornata vivace e colma di risultati. Se avete trovato la persona del cuore rafforzerete l’intesa, chi è ancora alla ricerca avrà belle novità. Giorno importante per una verifica dei rapporti storici.

 

PESCI