Oroscopo del 23 luglio 2021

ARIETE

Disturbi di schiena e ai denti, ancora effetti della Luna capricorniana; tutto il giorno è attraversato da intoppi nelle comunicazioni, trasporti. Per altri segni zodiacali queste sarebbero motivazioni valide per non fare niente, per voi son solo vecchie abitudini, ecco perché reagirete con la forza di un gigante. Qualcuno vi indicherà una direzione a cui non avete pensato.

 

TORO

 

Giornata all’insegna di buone previsioni, appagante sotto molti aspetti. Coltivate i vostri sogni, liberate la fantasia, e la realizzazione di ciò che desiderate sarà più facile. Occasioni per flirtare e fare conoscenze sono nell’aria di questo bel cielo di luglio. Eccitanti suggestioni scaturiscono dalla conoscenza di una persona incontrata durante un evento mondano.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Ancora una buona giornata per la Vergine: con la Luna in quinto Campo affronterete brillantemente ogni ostacolo! Grazie alla spinta energetica delle stelle potrete trovare ciò che finora avete inseguito, ma che vi era sfuggito… Non mancherà l’occasione per affermarvi grazie all’originalità e alla validità delle proposte. Migliorano le finanze ma cresce la voglia di spendere.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

In attesa… della Luna nel vostro segno e del week-end, domattina. Oggi dovete sottostare alle esigenze, alle richieste della Luna capricorniana! Selezionate incontri e persone in modo razionale, usate tutte le vostre tecniche per sorprendere avversari e concorrenti. C’è ancora gente che crede di poter giocare con voi. Emozionati come non mai in amore, che succede?

 

PESCI