Oroscopo del 24 luglio 2021

ARIETE

Tutto a vostro favore il cielo di oggi, in particolare se siete nati a marzo: vi verranno idee brillanti su come organizzare la giornata! Ogni vostra impresa sarà vincente: dalle nuove iniziative alle nuove conoscenze, dai sogni tenuti a lungo nel cassetto ai giochi seduttivi un po’ rischiosi! Buon giorno per viaggiare, dare il via ad una nuova storia d’amore, invitare a cena gli amici.

 

TORO

 

Spira un vento diverso rispetto ai giorni scorsi… La Luna in Acquario disegna un’opposizione col Sole in Leone (fase lunare di Plenilunio). Sbalzi d’umore ingiustificati possono essere il motivo di qualche contrasto con il partner (a cui sarà difficile dare torto…). Non chiedete al vostro fisico prestazioni eccezionali che potrebbero tradursi in calo delle difese immunitarie.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Rallentate i ritmi, approfittate del fine settimana per rigenerarvi fisicamente e mentalmente; correte, infatti, il rischio di disperdere troppe energie e di commettere errori in materia finanziaria. Buone notizie dal fronte sentimentale. Il vostro rapporto continua ad essere tenero e rassicurante: l’amore è importantissimo, anzi è l’unica cosa che vi importi in questo momento.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non preoccupatevi dell’incertezza o dell’insoddisfazione che in qualche momento vi potrebbe prendere, trasformatela invece in pungolo, uno stimolo per impegnarvi ancora di più e fare meglio: i risultati non mancheranno! State in mezzo alla gente. Giorno giusto per appianare le tensioni con la persona amata, se tenete al rapporto, oppure per decidere di girare pagina.

 

PESCI