Oroscopo del 27 luglio 2021

ARIETE

Non rinunciate a un colloquio o a un appuntamento di lavoro per paura di non farcela; non lasciate niente d’intentato per realizzare i vostri sogni. Dedicate anche un po’ del vostro tempo alla meditazione, al benessere interiore. Approfittando delle tante ore di luce potete trascorrere più tempo a contatto con la natura e con te stesso. Praticate lo sport preferito.

 

TORO

 

E’ un periodo positivo per il Toro che sa agire con accortezza cogliendo al volo le buone occasioni. Ottimamente influenzati dalle stelle di oggi il settore della vita sociale: nuovi amici, contatti, comunicazione, brevi viaggi. Il calore che percepite non è solo frutto del caldo sole dell’estate, ma è il tepore delle presenze rassicuranti e amiche che ruotano intorno a te.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, che non è detto che siano in assoluto le migliori; fare un passo indietro, piuttosto che andare avanti, potrebbe servire per prendere poi la rincorsa. Giorno un po’ strano dal punto di vista sentimentale: si alterneranno dubbi e speranze, insoddisfazioni e picchi di romanticismo.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Puntate diritti alla conquista di quanto desiderate, i tempi sono maturi. Urano e Saturno vi rendono degli invincibili lottatori, più forti di qualsiasi rivale! Opportunità, buoni affari. Un possibile investimento economico richiede di essere studiato bene, non siate frettolosi e sbrigativi. Le vostre vicende sentimentali riprendono quota e interesse: vivranno un’intensità speciale.

 

PESCI