Oroscopo del 28 luglio 2021

ARIETE

Questo mercoledì vi recapita due buone notizie: il ritorno di Giove in Acquario e il transito della Luna sempre in Acquario. Porterete avanti con abilità il lavoro quotidiano e affronterete i problemi nel modo giusto. Se siete soli, liberi come l’aria, fate buoni propositi per l’amore: non ripetete gli errori del passato e selezionate gli aspiranti alle vostre grazie e al vostro cuore.

 

TORO

 

L’astro d’argento, oggi in un segno ostile al vostro, è sinonimo di malumore. A risentirne sono soprattutto i sentimenti, sottoposti a crisi, colpi di testa, conclusioni sbagliate! Per cominciare a fare la pace con il partner dovrete cominciare a fidarvi di lui, dimenticando orgoglio ed egoismi. Mani bucate? Testa chissà dove? Il giorno è a rischio dal punto di vista finanziario.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Periodo di riflessione un po’ per tutto, in particolare per quanto riguarda il lavoro. State facendo un bilancio e avete bisogno di ragionare con calma su scopi e obiettivi. Sentite il bisogno di consolidare le vostre posizioni! Curate l’alimentazione, tendete ad eccedere con gli zuccheri. Nonostante qualche malumore la vostra intesa di coppia supererà qualsiasi esame.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Siete sul binario del successo che vi porterà a cogliere risultati di rilievo nel settore professionale: oltre che sulla fortuna, potrete contare su un eccellente spirito d’intraprendenza. E per quanto riguarda l’amore? Potrete toccare il cielo con un dito se avete in corso una relazione affettiva stabile e felice. Non mancheranno novità, incontri ed emozioni per i single.

 

PESCI