Oroscopo del 30 luglio 2021

ARIETE

Mettetevi in gioco. Il cielo vi apre le porte del successo. Affetti e professione in questo momento vi chiedono un certo impegno. Non tiratevi indietro, affrontare le sfide: avete tutte le carte in regola per nuove vittorie! Il vostro acume psicologico vi mette in grado di capire le intenzioni altrui; ottimo per le relazioni sentimentali e speciale per mettere a segno affari indovinati.

 

TORO

 

Venerdì favorevole alla revisione dei programmi privati e professionali, ancor di più se siete in partenza per le vacanze. In aumento il prestigio e le quotazioni nell’ambiente di lavoro; una vostra iniziativa strategica vi consentirà di sbaragliare nemici e concorrenza sleale facendo appello alla vostra indiscussa abilità imprenditoriale. Marte amico da stasera.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Anche se siete oberati di lavoro, scappate dalla città: alcune ore a contatto con la natura daranno alla mente quel riposo di cui ha tanto bisogno. Mentre vi godete il meritato relax, studiate una strategia per evitare la compagnia di amici e familiari litigiosi. Per qualcuno il giorno potrebbe comportare un trasloco forse perché avete trovato l’appartamento giusto per voi. Bene l’amore.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Giornata generosa di suggestioni e idee: avete voglia di cambiamenti, di novità e di gettarvi in qualche impresa straordinaria. La Luna in Ariete, segno molto dinamico, vi aiuta a capire dove conviene convogliare le vostre energie e come perfezionare un progetto lavorativo. Giornata emozionante anche per l’amore; accanto alla persona amata vi sentite al settimo cielo.

 

PESCI