Oroscopo del 6 agosto 2021

ARIETE

La Luna fa affiorare il vostro animo sognatore. Recuperate il filo di un discorso importante e in famiglia ritrovate il clima avvolgente che vi piace. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

 

TORO

 

Influssi positivi, sia per l’attività sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione mirata e decisa favorita dalla Luna.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La giornata non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un radioso sorriso. Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nelle spese, attendete con fiducia.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Questo venerdì offre una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, per una volta potete sorvolare sugli aspetti pratici. Nella coppia potrete soddisfare il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi.

 

PESCI