Oroscopo del 7 agosto 2021

ARIETE

La Luna in Leone scende in campo per darvi manforte nelle delicate questioni di coppia. Energia, entusiasmo e vitalità tipici dell’elemento Fuoco. Clima ideale per divertirvi, rinsaldare il rapporto, rappacificarvi con soci e colleghi dopo una discussione.

 

TORO

 

Procedete con passo sicuro e senza fretta. Il terreno è insidioso, basta un niente per cadere nella trappola del successo facile ma ingannevole. Se c’è in gioco il prestigio professionale o la stabilità affettiva, la consueta calma potrebbe venire meno.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

La grinta e la gioia di vivere non vi mancano e gli ostacoli, seppure ardui, vanno affrontati con coraggio e con un bel sorriso. Ce la potete fare! Con grande efficienza e senso pratico, saprete gestire abilmente un imprevisto. Che soddisfazione!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Stare da soli vi fa male, senza un amore generoso e il suo calore vi sentite smarriti, ma se il guinzaglio è troppo corto, date segni di insofferenza. Suscitate la gelosia del partner che non vede di buon occhio gli spazi liberi che spesso vi riservate.

 

PESCI