Oroscopo del 15 agosto 2021

ARIETE

La vostra riscossa è iniziata ieri con il transito della Luna in Scorpione; nulla di esaltante, quanto basta per recuperare in fatto di umore e di socievolezza. Raggiungete i vostri amici, fate una bella nuotata al mare o in piscina! Innamorati e ricambiati? Vi basterà uno sguardo per sintonizzarvi sulle frequenze del partner. L’affetto metterà la relazione al riparo da incomprensioni.

 

TORO

 

Un rapporto amoroso non fa sempre rima con dramma, ma può anche nutrirsi di spensieratezza e situazioni ludiche. Non siate sempre così esigenti e pessimisti! Con un pizzico di pazienza e buonsenso supererete ogni impasse! Alti e bassi d’umore, senza apparente motivo. Non richiedete al vostro fisico più di quello che potete dare, prendetevi una pausa per riflettere.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Col favore della Luna in sestile, l’immaginazione e l’ intuito vi vengono in soccorso, canalizzando le vostre sensazioni nella giusta direzione. Con la tattica azzeccata, agendo d’istinto, anche le faccende più aggrovigliate arrivano a conclusione. Il giorno festivo vi serve l’occasione giusta per far ripartire l’intesa di coppia su basi più vivaci e soddisfacenti.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene; mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro. Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.

 

PESCI