Oroscopo del 24 agosto 2021

ARIETE

Belle opportunità da cogliere: peccato che oggi, immersi in dolci fantasie, passereste la mano, delegando ad altri le incombenze poco gradite. I colleghi vi guardano sorpresi: vi limitate a fare atto di presenza, ma con la testa siete da un’altra parte.

 

TORO

 

La mente è un crogiolo di idee: tolto l’impossibile, ciò che rimane, anche se improbabile, può essere realizzato. Non mettete limiti alle vostre capacità. Se avete un esame da preparare, studiate con un compagno, sarà più facile memorizzare gli argomenti.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Luna opposta a Mercurio. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look, il quale a detta dei parenti non vi dona. La vostra attività procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. I certi momenti andate spediti come treni, in altri vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana per timore di perdere la sua preziosa libertà.

 

PESCI