Oroscopo del 25 agosto 2021

ARIETE

Un mercoledì contraddittorio, ricco di stimoli, ma anche di intralci. Per tirarvi fuori dai guai, imponetevi e prendete in mano la situazione. State alla larga dal tavolo verde, non commettete imprudenze e sfogate il nervosismo con lo sport.

 

TORO

 

In amore mettete da parte divergenze, opinioni e punti di vista differenti. Ravvivate la passione che vi ha unito, invece di ipotizzare il peggio. Per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Atmosfera ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona opportunità in campo azionario. Farete sicuramente centro. Operando con metodo e originalità, otterrete risultati più che lusinghieri anche dal punto di vista economico.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Alto rischio di sbandate amorose. Un colpo di fulmine potrebbe cogliervi di sorpresa. Tutto ok se siete soli, ma se avete un partner, pensateci bene. Tra il bisogno di indipendenza e il piacere di essere in due è guerra, specie se il caso ci mette lo zampino.

 

PESCI