Oroscopo del 27 agosto 2021

ARIETE

Esigenze professionali o un bisogno personale di cambiamento scuotono le vostre abitudini fino a rivoluzionare completamente l’assetto di casa. Nella coppia intesa nell’attuazione di un desiderio comune, che getta basi solide per il vostro futuro.

 

TORO

 

La Luna nel segno potrà darvi la capacità di tornare sui vostri passi, nel caso in cui vi doveste accorgere di essere decisamente fuori strada. Respirate con calma e no all’irruenza. Da un incontro può nascere l’amore, ma non date niente per scontato.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Oltre ad apportare serenità e buonumore, la Luna in Toro, sempre propensa a badare al sodo, oggi si occupa in modo positivo delle vostre finanze. Iniziative a lungo raggio, investimenti nel mattone, soluzioni intelligenti per la casa e la famiglia.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Complice il quadrato Luna-Saturno, il lato più libertario di voi fa a pugni con il conformismo che tentate di dissimulare. Inutile prendersela con gli altri. Per voi esistono solo l’adesso e il prima, ma il cielo invita a chiudere con il passato per costruire il futuro.

 

PESCI