Oroscopo del 29 agosto 2021

ARIETE

Gli amici oggi li abbandonate, più o meno di buon grado, al loro destino per una domenica tutta casa, famiglia e, per alcuni, lavoro. Vi rifarete! State conquistando posizioni eccellenti, ci vuole ancora solo un po’ di pazienza. La svolta è nell’aria.

 

TORO

 

Potete decollare, ma prima dovete chiarire qualche sospeso. Non è il momento per futili illusioni, tutto va valutato per quello che è nella realtà. Desideri intensi si alternano al bisogno di stabilità: l’effetto sarà un’altalena che può essere eccitante.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Complice il trigono di Mercurio alla Luna, siete nella condizione ideale per un’atmosfera frizzante, in particolare sul fronte delle relazioni. Ottimi risultati nel lavoro e nello sport, ma anche in amore dove l’intesa di coppia guadagna punti.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Golosa e gelosa, la Luna in Toro cozza contro Giove con una quadratura destabilizzante. Tra tentazioni di acquisti superflui e spese il caos regna sovrano. A sorpresa oggi può rivelarsi un risvolto favorevole: dalle esperienze spiacevoli nascono insegnamenti.

 

PESCI