Oroscopo del 1 settembre 2021

ARIETE

Inizio di settembre un filo sottotono per l’Ariete con Luna, Mercurio, Venere e Plutone dissonanti. In un periodo impegnativo non vi dispiacerebbe ricevere un aiuto concreto dalla vostra famiglia. Tuttavia, con le dissonanze in atto, opportuno non dare nulla per scontato ma imparare a chiedere apertamente e con calma ciò di cui avete bisogno. State leggeri a tavola.

 

TORO

 

Il segno del Toro, governato da Venere, vi porta a essere vigili ai problemi di salute e all’estetica. Organizzate qualcosa per i prossimi giorni! I pianeti dell’energia (Sole e Marte) sono sempre ben allineati al segno promuovono movimento, sport e iniziative vincenti. Col partner filate d’amore e d’accordo: sia sulle questioni semplici di routine, sia su quelle importanti.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Il primo giorno di settembre parla chiaro. Vorreste poter trascorrere più tempo possibile tra chiacchiere e uscite serali con gli amici! Va bene, è possibile, a patto che non perdiate di vista i vostri obiettivi lavorativi. Il lavoro vi lancia sfide ogni giorno, alle quali sapete comunque rispondere con abilità ed entusiasmo. Nuovi contatti. Suggerimenti da non prendere sottogamba.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

L’astro d’argento nel sesto Campo vi porta a essere vigili ai problemi di salute e all’estetica. Organizzate qualcosa per i prossimi giorni! Mercurio e Venere – sempre ben allineati al segno – promuovono movimento, sport e iniziative vincenti. Col partner filate d’amore e d’accordo, sia sulle questioni semplici di routine, sia su quelle importanti. Semaforo verde al lavoro

 

PESCI