Oroscopo del 2 settembre 2021

ARIETE

Giornata iperattiva ma controvoglia: contro di voi rema la coppia Luna-Venere in quadratura, segnale di caos in casa e di un gran daffare per sistemare quello che non va e non soddisfa al lavoro; lo sottolinea anche Mercurio opposto al segno da qualche giorno. Ammettetelo, non siete sempre fiduciosi nei confronti della persona amata che potrebbe rimanere sulle sue…

 

TORO

 

Sole, Luna, Marte e Urano brillano oggi nel vostro cielo. Potreste vivere un’esperienza che espanderà i vostri orizzonti: la conoscenza di una persona speciale, l’incontro con una disciplina speciale e così via. Se avete ben seminato al lavoro, potete raccogliere risultati di prim’ordine. Buone le emozioni nel rapporto di coppia, stimolante il dialogo, eccellente l’eros. Incontri.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Geometria astrale di grande interesse interpretativo, siete in posizione privilegiata in campo professionale, finanziario, specie per le imprese nuovissime. Pur non dimenticando in che situazione si trova il mondo, guardiamo la possibilità di riscossa e ripresa. Il partner sentimentale vi sorprenderà, con il coraggio di essere sincero, di mostrarvi il suo aspetto più vulnerabile.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Luna stakanovista ma anche fragile, delicata in sesta Casa; come avete capito dovete rimboccarvi le maniche e impegnarvi al massimo al lavoro come nelle faccende di casa. Senza ovviamente trascurare i figli, i nipoti e gli animali di casa! Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione di divertimento, di tratti di una cena con gli amici storici o di un evento mondano.

 

PESCI