Oroscopo del 3 settembre 2021

ARIETE

Uno sguardo alla salute è necessario anche se avete la protezione di Marte, nel sesto Campo; ma il fatto è che dalla Luna, in Cancro, arrivano pressioni verso lo stomaco. Cautela in un viaggio, in uno spostamento ma nulla vi impedisce di amare come sapete e volete voi, senza limiti di tempo, spazio, luogo… Offrite il vostro aiuto a una persona in crisi, in difficoltà.

 

TORO

 

Siete il segno che dà più sicurezza in ambito finanziario, parola che comprende lavoro, commercio, iniziative professionali, società, movimenti di denaro, beni immobili. Gli astri che incidono sulla riuscita in campo pratico sono a vostro favore! Date libero sfogo a tutte le vostre energie positive; approfondite nuovi argomenti, scoprite la ricchezza delle amicizie.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Un giovedì da segnare in agenda per chi è nato in Vergine, poiché le stelle regalano un crescendo di dolce espansività, di comunicativa e di equilibrio interiore. Se siete soli non lo rimarrete a lungo: Luna in undicesimo Campo si sta impegnando per farvi incontrare una persona capace di rubarvi cuore e pensieri. Serata magica, molto appassionata per chi è in coppia.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Cielo abbastanza tranquillo. Concreti e ben organizzati mentalmente potrete trasformare questo venerdì in una giornata fortunata, sia per le vostre iniziative culturali che professionali. L’intesa col partner si mantiene di eccellente qualità, grazie a un dialogo fitto e a interessi comuni che piacevolmente potrete approfondire insieme. Sfruttate al meglio intuito e immaginazione.

 

PESCI