Oroscopo del 4 settembre 2021

ARIETE

Avete presenza di spirito e riuscite a dare tanto, sia nelle relazioni interpersonali che per i vostri obiettivi. Se c’è qualche problema di cui volete parlare con una persona che vi sta molto a cuore, questo è il giorno adatto. Lasciate spazio alle distrazioni preferite: godetevi la compagnia degli amici, una buona lettura, la visione di un film, oppure una bella gita al mare.

 

TORO

 

La Luna contrasta il vostro segno e capire il punto di vista degli altri è necessario per mantenere una buona comunicazione. La forma non è al top, stanchezza e stress non mancano: concedetevi una giornata di puro svago e scacciate dalla vostra mente qualsiasi pensiero negativo. In ambito affettivo, analizzate ciò che il partner si aspetta da voi e siate diplomatici.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Vi sentite oltremodo inclini alla dolcezza e disponibili a vivere intensamente la vostra vita affettiva. Energia fisica e grande senso dell’insieme; date il meglio di voi nelle attività quotidiane. Sabato ideale per allontanarvi dai problemi di sempre e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo, al divertimento, agli hobby preferiti, all’arte o a interessanti letture.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Quando amate, bruciate dal desiderio, il mondo se ne accorge, vicinato per primo; non dovete nascondere la vostra passione. La Luna, oggi, vi volta le spalle, ma non dovete preoccuparvi né di una parentesi di malumore né di un breve litigio col partner: fanno parte della vita. Un bel Mercurio vi suggerisce parole e frasi che arrivano nel cuore della persona amata.

 

PESCI