Oroscopo del 5 settembre 2021

ARIETE

Pare incredibile dire di voi che siete taciturni e di poche parole. Di fatto le vostre maniere oggi sembrano piuttosto spicce: sarà l’effetto di Saturno in trigono a Mercurio. Vietato perdersi dietro i sentimenti e se lei o lui non scrive o non telefona, ci penserete a casa; la vostra attenzione va a concentrarsi su ben altro: un party, un concerto o un film in prima visione.

 

TORO

 

Alcune nuvole attraversano il vostro cielo. In questo giorno è opportuno restare calmi e non pretendere di risolvere tutto in un attimo! In amore, meglio tenere a freno l’impulsività e, se possibile, non prendere decisioni affrettate. Non dite cose di cui vi potreste pentire e, se vi sentite i nervi a fior di pelle, non insistete: preparatevi una camomilla e dormiteci sopra!

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Proprio come in un romanzo d’amore, alla fine lui ritrova lei; successe anche nei Promessi Sposi. Eliminato don Rodrigo, Renzo ritrova a Monza la sua Lucia e quel matrimonio che ?non s’aveva da fare?, finalmente si fa. Giornata romantica, emozionante. Andatevi rileggere il geniale romanzo! Accendete i motori, nel corso della serata la Luna passa nel vostro segno.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Nervosi per via della Luna all’opposizione, alias qualcuno che vi mette i bastoni fra le ruote senza una ragione precisa; a favore, pronti a limitare il disagio, ci sono Mercurio e Venere. Qualcosa da ridire col partner c’è, il suo atteggiamento vi irrita, ma alla resa dei conti è di nuovo l’affetto a stravincere, perciò mettete da parte l’offesa e gli buttate le braccia al collo.

 

PESCI