Oroscopo del 6 settembre 2021

ARIETE

Nati irrequieti, difficile prevedere calma perfetta pure con stelle favorevoli, ma il passaggio della Luna dal Leone alla Vergine, sarà certamente da ricordare. E’ arrivato infatti il tempo di grandi pulizie. Nei rapporti che non funzionano, negli atteggiamenti improduttivi, nei pensieri negativi che minano l’autostima! Cambiate atteggiamento in amore, un po’ più soft.

 

TORO

 

Destinazione paradiso! Ecco uno dei periodi migliori per vivere fino in fondo le emozioni che sognate. Luna transita nel quinto Campo e Venere (l’amore e pianeta governatore del segno), disegna un trigono con Giove. Se l’amore è la vostra benzina, oggi, con il serbatoio pieno, andrete davvero dove vorrete. Giorno tinteggiato di azzurro, molto appagante e intenso.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Pur di conseguire gli obiettivi prestabiliti, oggi siete disposti a uno sforzo supplementare. È un gesto forte, che non passerà certo inosservato. Il senso di responsabilità dimostrato vi varrà la stima dei superiori: due piccioni con una fava! Vivete senza vergogna la vostra storia d’amore, non lesinando mai attenzioni e premure nei confronti del partner, anche in pubblico.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Avrete veri e propri lampi di genio, grazie ai quali approderete a soluzioni talmente impensabili da essere assolutamente vincenti. E non solo, avrete anche la grinta e la determinazione necessarie per realizzare concretamente quanto avete pensato. Non trascurate il vostro stato fisico. Parliamo d’amore: non ignorate chi vi vive accanto, in fondo ne avete bisogno.

 

PESCI