Oroscopo del 7 settembre 2021

ARIETE

Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono belle soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. In coppia discussioni ma pure la reciproca capacità di chiedervi scusa; una storia impegnativa ma dalle ottime prospettive.

 

TORO

 

Una configurazione astrale molto positiva assicura dialogo, emozioni e calore nella vita di coppia, incontri promettenti se siete alla ricerca di un amore nuovo. Grande socievolezza, idee acutissime – entusiasmanti. Un felice connubio di dinamismo, energia, forza di volontà, concentrazione e comunicativa vi permette di affrontare alla grande qualsiasi tipo di impegno.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Luna Nuova nel segno. Date libero sfogo a tutte le vostre energie positive; ne avete molte, dovete solo decidervi a tirarle fuori una volta per tutte. Momento importante al lavoro, è necessario dare un’accelerata perché non è più possibile indugiare, a meno che non si sia disposti ad accontentarsi delle briciole. Offrirete affetto e altro al partner, che ricambierà…

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Anche se vi costerà, fate un bilancio accurato delle uscite e delle entrate di denaro per non avere in seguito delle sorprese, in particolare se siete nati a febbraio. Parliamo di lavoro: non vi mancheranno spunti e occasioni interessanti per riscuotere consensi e concludere buoni affari. In amore, non lasciate da parte chi vi vuole bene da sempre, dedicategli del tempo.

 

PESCI