Oroscopo del 8 settembre 2021

ARIETE

Gestire i rapporti, con il nervosismo che non vi dà tregua, risulta una bella sfida. Se pensate che oggi vivrete calmi e sereni, non sarà così, perché i pianeti dissonanti al vostro segno sono 3: Luna, Mercurio e Venere. Tralasciate cose pubbliche, affari e contatti che ritenete importanti; dedicatevi solo ai vostri affetti. Ricordate che è Giove la stella che colora di verde il futuro.

 

TORO

 

Presentatevi al vostro caro amore con un regalo, non solo come pensiero affettuoso, ma perché avete qualcosa da farvi perdonare. Non è neanche colpa vostra, tutti sanno cosa sono capaci di combinare Giove e Saturno quando transitano in aspetto contrario. Non negativa oggi la Luna, utile al successo, al lavoro, agli affari, all’amore, agli animali di casa. Rallentate i ritmi.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

L’influsso lunare di oggi e domani mette in evidenza il settore delle risorse di tipo immediato, denaro in primis; se dovete fare delle spese approfittate del giorno favorevole agli acquisti e al controllo dei beni materiali. Tra le pareti domestiche c’è molto da fare ma c’è anche una buona collaborazione. La vita di coppia procede serena. Cena a casa vostra con ospiti.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Venere transita in Bilancia. Sul fronte del cuore siete in una botte di ferro, anzi d’oro rosso, con una perfetta sintonia tra sentimento e desiderio, sesso e amore, consolidato e sottolineato dal trigono Lunare in segno di Aria come il vostro. Al lavoro nascono le circostanze giuste per un cambiamento di rilievo: Mercurio favorevole rinforza il prestigio e, di conseguenza, le finanze.

 

PESCI