Oroscopo del 15 settembre 2021

ARIETE

Scenario amoroso anche divertente, se non prendete troppo sul serio la provocazione della Luna dissonate in Capricorno che porta imprevisti al lavoro e rende altalenante l’umore. L’evento del giorno, comunque, rimane il transito di Marte nell’opposto segno della Bilancia: fino al 30 ottobre, oltre a evitate battibecchi e strapazzi, tenete sotto controllo la pressione sanguigna.

 

TORO

 

Mercoledì generoso nei vostri confronti con la Luna in transito nel nono Campo, quello della cultura, del lontano, dei progetti da realizzare entro breve. Amore e occasioni fortunate in primo piano. Avventure e piaceri momentanei per chi ha deciso di stare con gente conosciuta da poco. Mercurio e Marte nel sesto Campo mettono il turbo nelle iniziative professionali.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Con Venere in Bilancia, maestra del secondo Campo, qualche guadagno extra vi farebbe davvero un gran comodo: è lei il rubinetto che fa uscire il denaro dalla botte, necessario per appagare i bisogni suggeriti dalla società del consumismo. Se cullate un obiettivo ambizioso, dategli seguito sfruttando il trigono della Luna (in Capricorno). Zuccherata la vita amorosa.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

In amore meritate molto di più. Non vogliamo dire che non ci sono segnali di passione, innamoramento, manca semmai tenerezza, vorreste essere consolati, anche per i peccati ancora non commessi. Dovete però avere l’onestà di ammettere che siete stati voi a mettere in secondo piano gli affetti. Nell’ultimo anno vi siete attaccati ai beni materiali, al denaro: volete tutto!

 

PESCI