Oroscopo del 17 settembre 2021

ARIETE

Due giorni speciali per i rapporti di amicizia, per progetti e sperimentazioni di ogni genere; questo è il primo. Le stelle vi donano una speciale fiducia in voi stessi e la giusta dose di sensibilità per usarla al meglio. Siete molto abili nell’organizzare e nell’operare, non mancano neppure appoggi autorevoli. Qualcuno vi tiene sulle spine sul fronte amoroso? Avrà del filo da torcere!

 

TORO

 

Con Luna, Venere e Saturno dissonanti avete la sensazione di essere a un bivio, di fronte a scelte che non avete nessuna voglia di compiere. L’umore non è dei migliori, vi sentite incompresi dal mondo! Nel lavoro i soliti imprevisti, i soliti grattacapi, gli stessi equivoci: non ne potete più sotto gli sguardi insistenti di Giove e Saturno. Malumori nel rapporto di coppia.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie positive e inaspettate potrebbero movimentare l’attività professionale di molti di voi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Venerdì 17, nel calendario ma, se siete superstiziosi, anche sotto il profilo astrologico: la Luna nel segno litiga con Urano, mentre Venere subisce le angherie di Saturno. Fermento in casa. Di cosa discutete? Di un trasloco, oppure di disguidi burocratici (contratti, forniture domestiche per esempio), oppure di guasti e fastidi conseguenti. Esaudite ogni richiesta del partner.

 

PESCI