Oroscopo del 18 settembre 2021

ARIETE

Questo sabato può essere un ottimo giorno. Luna e Giove che spiccano nel cielo illuminano la strada che conduce al successo. Eventuali ostacoli verranno rimossi coltivando la fiducia nelle vostre capacità: siete sempre imbattibili, ma dovete essere voi i primi a crederci! E in amore? Potrete rinnovare la vostra sfera affettiva con un dialogo fitto e tanta passione.

 

TORO

 

Un po’ meglio di ieri, nonostante la Luna dissonante. Che soddisfazione quando l’impegno continuato inizia a produrre i primi risultati! Secondo le stelle, la vita sociale è in primo piano: un vernissage, una festa, un evento culturale. Partner disponibile e a tratti persino passionale; saprà gestire bene anche i vostri momenti no, dovuti però a questioni esterne al rapporto.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Un sabato molto tranquillo e regolare, senza fuochi d’artificio, senza particolari sconvolgimenti, è quello che sembra prospettarsi per voi oggi. Tutto dovrebbe procedere nella norma, come stabilito, ma state attenti all’umore e alla stanchezza: rimandate gli impegni più faticosi e coccolatevi a oltranza. Tenete a freno l’innato senso critico con la persona amata.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

ngranate la marcia superiore, ve lo ordinano Luna, Mercurio e Giove. I vostri reali desideri progressivamente fanno capolino. Il cielo oggi accende i riflettori su viaggi, vacanze, contatti con persone lontane. Non si escludono colpi di fortuna, opportunità per portare a termine degli ottimi affari. L’amore, ora dopo ora, riprende quota e intensità. Sesso stellare.

 

PESCI