Oroscopo del 21 settembre 2021

ARIETE

Luna nel segno opposta a Marte e sestile a Saturno. Annuncia qualche malumore, un po’ di scontentezza: ci sono decisioni da prendere, situazioni da ricostruire, discussioni, specie nel rapporto di coppia. Evitate qualsiasi situazione di stress, conducete una vita regolare per quanto riguarda cibo e sonno. Il lavoro segna il passo, fra soci e collaboratori l’intesa è distante.

 

TORO

 

Il giorno andrebbe vissuto con la massima attenzione, evitando tutto ciò che può creare problemi. Del resto con la Luna nel segno che precede il vostro, imprevisti e lievi malesseri potrebbero bussare alla vostra porta. Vi manca un po’ di lucidità, non riuscite a concentrarvi al lavoro. Discontinui nell’alimentarvi, tendete ad esagerare; acquisite abitudini più sobrie e salutari.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Il giorno segna il principio di una fase positiva e, se sarete accorti, di un grande salto di qualità da pianificare con attenzione. Buoni investimenti e un ottimo fiuto saranno in primo piano: Mercurio vi garantisce una giornata scorrevole, vantaggiosa e produttiva! Siete in coppia? Se continuate a giocare a scarica barile tra ostinazioni e puntigli, non andrete da nessuna parte.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Le grandi manovre vi riusciranno benissimo. Un po’ con l’intuito, un po’ con l’intelligenza, un po’ con la vostra consumata abilità riuscirete a capire in quale direzione vi dovete muovere per ottenere il miglior risultato possibile! Si prevedono momenti felici in amore per chi è stabilmente in coppia. Tuttavia, potrebbe bastare poco per cedere alla tentazione di un’avventura.

 

PESCI