Oroscopo del 23 settembre 2021

ARIETE

Luna nel vostro segno ancora per qualche ora. Meglio accantonare desideri di risultati brillanti nello studio e nel lavoro: vi alzate con la Luna opposta a Mercurio che porta distrazioni, dimenticanze e negligenze alla guida dell’auto. Attenti! In coppia il partner sembra aver compreso le vostre richieste. Ne siete felici, ma prima di firmare per il futuro volete osservarlo ancora.

 

TORO

 

Un proverbio persiano recita: ‘curate le cose piccole e quelle grandi verranno a cercarvi’. Non c’è bisogno di avere fretta, di agire con tanta ansia, pretendere tutto subito; solo col caffè delle 14 la Luna passa nel vostro segno. Avete una gran voglia di modificare una parte dell’arredamento di casa o la disposizione di certi mobili per rendere più gradevole l’ambiente.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Cielo astrale abbastanza positivo. Il risultato finale di questa geometria perfetta dipende da: età, ciò che avete fatto finora, con chi siete, dove pensate di andare, i progetti che avete in mente. Questa è la vita della Vergine, la vita che cercate: troverete ciò che inseguite! Alla ricerca della pietra verde, Venere, troverete un amore nuovo o renderete più forte quello presente

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Poca la voglia di fare, vi sentite già spompati ed è solo giovedì! Colpa della Luna Toro, segno a voi poco congeniale. Affrontate una volta per tutte una questione familiare, motivo di scontro con vostra sorella o vostra cognata. Anche il settore affettivo appare insoddisfacente: la Luna è in quadratura al segno, e voi fate ben poco per ridare smalto e vivacità al rapporto.

 

PESCI