Oroscopo del 24 settembre 2021

ARIETE

Venerdì con i riflettori puntati sulla vostra seconda casa (denaro, capacità di realizzare e gestire i guadagni). In questo periodo le cose non procedono nel modo desiderato: la pandemia sembra non avere fine, Mercurio vi guarda storto dalla Bilancia, e la Luna oggi racconta di spese impreviste e quattrini che non raggiungono le vostre tasche. Optate per una serata casalinga.

 

TORO

 

Altalena di emozioni causata dalla Luna nel segno quadrata a Saturno e opposta a Venere. Niente di troppo negativo, ma in molti Toro potrebbero manifestarsi alcune forme di chiusura o di asocialità, scarso desiderio di comunicare. In coppia in alcuni momenti è passione, in altri guerriglia aperta; il partner vi piace, vi conquista, vi attrae, ma vorreste maggior stabilità.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Se si parla di eccellenze italiane, di produttività, di lavoro manuale di qualità, si parla del Toro, primo segno di Terra. Segno che oggi ospita la Luna che vi strizza l’occhiolino: provate ad esprimere un desiderio, sicuramente si avvererà. Inaspettate opportunità al lavoro potrebbero spingervi a riconsiderare una scelta che avevate fatto troppo in fretta. Allegria in coppia.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Sarete molto nervosi per via di banalissime questioni che vi costringeranno a limitare il vostro campo d’azione e a modificare alcuni programmi della giornata. Visto il passaggio lunare, meglio tenere sotto controllo l’emotività, sia in casa che fuori. In amore, si farà strada il desiderio di tenerezza, di intimità con il partner. Date attenzione ai segnali del corpo.

 

PESCI