Oroscopo del 28 settembre 2021

ARIETE

Una giornata ad alta frequenza, ottimo umore e tante iniziative, professionali e sociali da programmare con calma ed entusiasmo. L’unico rischio, mettere troppa carne al fuoco: la Luna nel terzo Campo vi rende golosi non solo di cibo, soprattutto di emozioni, successi, notorietà. Contrasti in famiglia all’ora di cena. Conti da controllare, a furia di largheggiare si può finire in rosso!

 

TORO

 

Ottima giornata su tutti i fronti, dove comandano i sentimenti: se il partner c’è vi incoraggia con allegria, se ancora vi manca, con l’appoggio della Luna in terzo Campo, nel pomeriggio, le probabilità di un incontro aumentano vertiginosamente. Intensa complicità anche con gli amici, che sostengono le vostre idee incoraggiandovi con critiche costruttive. Acquisti.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Se vi aspettate cento, vi porterete a casa cinquanta: solo abbassando il tiro e imparando ad accontentarvi, oggi riuscirete a mantenervi sereni e a non tradire i vostri principi. Dosate le energie fisiche e mentali. Anche se vi sembra di averne tante da poterne sprecare come volete, è più intelligente misurare sempre le forze e tenersi una scorta di riserva per i momenti di stanchezza.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Vi aspettano bei momenti con gli amici e occasioni di divertimento, specie in serata. Il settore professionale è promettente; lavorate con entusiasmo e con finalità chiarissime da raggiungere. Se avete un’attività autonoma, prendete in considerazione la possibilità di pubblicizzare in qualche modo le vostre abilità: più persone ne saranno al corrente, meglio sarà per voi.

 

PESCI