Oroscopo del 29 settembre 2021

ARIETE

Ultimo quarto di Luna nel quarto Campo: vi rende malinconici e inquieti. Eccita il desiderio di vivere in nuovi contesti e di assaporare sensazioni nuove. E questo potrebbe creare tensioni in famiglia. A voi il compito di decidere, se esaudire questo desiderio o sacrificarvi per quello che hai costruito finora! Avete dei soci, lavorate in team, tenetevi ai margini delle discussioni.

 

TORO

 

Oggi arriva un forte segnale dal campo degli incontri; lo suggerisce la Luna in transito nel segno del Cancro. Creatività e inventiva sono fulminanti, potete davvero sbaragliare avversari e concorrenti, qualunque cosa facciate. Siete soli? Mercoledì perfetto per innamorarvi! Sintonia perfetta nel rapporto di coppia: volete le stesse cose nello stesso momento, o quasi.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Parola della Luna (in Cancro), se un’amicizia comincia a trasformarsi in amore; la decisione finale spetta soltanto a voi, spegnete le stelle chiedendo loro di non intervenire. Siete in coppia? Se non ci fosse, lo inventereste! Il partner è bravo a farvi spuntare un sorriso con la sua allegria: vi coinvolge con i suoi discorsi, il suo entusiasmo e smussa eventuali malumori.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Le stelle suggeriscono di occuparvi dell’aspetto fisico e del benessere in generale. Essendo nativi di Aria, siete persone vitali, molto dinamiche: spesso praticate sport a livello agonistico. Emergete nell’atletica leggera, nella corsa, nel volley, nel basket. Amate molto anche gli eccessi (Urano governa il segno). In questi giorni nulla vi è precluso, nemmeno quelli.

 

PESCI