Oroscopo del 30 settembre 2021

ARIETE

Offuscati dalla quadratura della Luna, non sarà semplice capire quale direzione vi conviene prendere. Rimuginare sullo stesso argomento non serve. Più che alle congetture mentali, affidatevi all’istinto. Magari la strada sarà tortuosa, ma arriverete.

 

TORO

 

Brillerete per il gran desiderio di spiegare agli altri un’intuizione, che per quanto semplice vi sembra vincente. Convincerli però è un’altra storia. Sapete il fatto vostro e non vi farete mettere i piedi in testa. In mancanza di alternative, proseguirete da soli.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Le preoccupazioni più stressanti svaniscono, per merito dell’appoggio lunare. Ma dovete ancora considerare qualche arretrato. È fine mese… Potete contare sull’appoggio di buona parte del vostro team. “L’unione fa la forza”, dice il vecchio adagio.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La vostra pazienza potrebbe non avere un limite. Il Sole in trigono con Saturno rende piacevole e accettabile ogni cosa… senza esagerare, però! Sistemate le vostre cose, ad esempio la vostra scrivania, in modo da avere tutto a portata di mano.

PESCI