Oroscopo del 1 ottobre 2021

ARIETE

Sfogliando le effemeridi, calendari astrologici giornalieri, si nota immediatamente il transito favorevole della Luna, importantissima sia per chiudere nel migliore dei modi la settimana lavorativa, sia per ritrovare voi stessi e un po’ di serenità dopo le angherie – dei giorni scorsi – della Luna Cancro. Datevi da fare al lavoro. Impostate in modo nuovo la relazione d’amore in corso.

 

TORO

 

Ottobre niente male per il segno del Toro con i pianeti veloci nel sesto Campo. Una buona notizia, messa oggi lievemente in secondo piano dalla Luna Leone decisa a rendere il vostro umore altalenante e a mettere alla prova la vostra pazienza in casa e con la persona amata. Impegnatevi al lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Un occhio di riguardo al fisico.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Dal punto di vista professionale questo sarà un ottimo giorno, magico per la maggior parte di voi: siete molto presi dalla vostra attività, ma anche soddisfatti perché fate quello che più vi piace. Cercate perciò di sfruttare al massimo questa fase privilegiata dovuta ai transiti dei pianeti veloci in secondo Campo! Protetto il settore delle entrate. Soddisfatti anche in campo amoroso.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Cercate di impegnare la giornata con qualche occupazione piacevole e rilassante: con la Luna di traverso il cattivo umore potrebbe prendervi facilmente la mano e tendervi qualche imboscata. Mantenendo la calma e adattandovi alle circostanze riuscirete a superare una momentanea crisi. Rapporti affettivi soffusi di gelosia, attenti a non vedere il male dove non c’è.

 

.

PESCI