Oroscopo del 2 ottobre 2021

ARIETE

Nella professione dovete considerare che non tutti possono reggere il vostro ritmo sostenuto. Siate indulgenti con chi vi è accanto. Rallentate! Grazie a Giove alleato in Acquario, spiragli positivi su una questione legale che si trascina da tempo.

 

TORO

 

Sarete nervosi e irritabili, per colpa della Luna in Leone che bisticcia con Urano nel vostro cielo: insieme faranno di tutto per farvi perdere calma e attenzione. Giove ostile paventa qualche chilo di troppo. Dieta e movimento potranno a limitare eventuali danni.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Non vi farete prendere dal senso di inadeguatezza, dunque non rinuncerete neanche a una virgola di quello che avete fin qui progettato. Aperti a nuove esperienze, vi lascerete rivoluzionare la vita da chi vi rivolgerà un invito d’amore.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con la Luna in Leone che si oppone a Giove in congiunzione, per orientarvi sul da farsi, seguite la strada di quello che avvertite essere nelle vostre corde. Se la cosa a cui tenete di più è la serenità, cambiate atteggiamento. Troppi musi lunghi e lamentele.

 

.

PESCI