Oroscopo del 3 ottobre 2021

ARIETE

Con Mercurio opposto, adoperate le parole con saggezza, per scongiurare polemiche inutili, finendo con il creare tensioni con persone suscettibili e permalose. C’è la protezione di Giove dal segno dell’Acquario: occasioni plurime per rimpinguare il portafogli.

 

TORO

 

Per merito di Urano nel vostro cielo, farete delle scelte e adotterete comportamenti per voi significativi, anche se un familiare avrà qualcosa da ridire. Gli investimenti economici onerosi vanno valutati con cura, perché non è il momento per azzardare.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Grazie alla Luna in congiunzione, se vorrete, saprete sapientemente districarvi tra un impegno e l’altro, ritagliandovi anche del tempo per lo svago. Urano staziona nel segno amico del Toro: l’inventiva continua ad essere il vostro punto di forza.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non esagerate con un familiare che avete tenuto finora sotto la vostra ala protettiva. È arrivato il momento che decida da solo, esortatelo a osare. Siate sinceri con voi stessi, ed eliminate dalla vostra vita tutto ciò che vi fa da zavorra o vi è d’intralcio.

 

.

PESCI