Oroscopo del 4 ottobre 2021

ARIETE

Intelligenza, autonomia e grinta. Le 3 principali qualità del vostro modus vivendi quotidiano, che vi aiutano quando la Luna transita nel sesto Campo, come oggi. Manterrete alta l’attenzione e la precisione nel lavoro! La gelosia del partner sentimentale è la prova di quanto tiene a voi. Dopo qualche incertezza, tornerete a brillare come due stelle nel firmamento dell’amore.

 

TORO

 

Luna in Vergine, segno amico governato da Mercurio, oggi alleato di Giove: saggezza, potere, autostima, come lo definisce André Barbault, maestro dell’astrologia moderna. Quando il pianeta disegna aspetti astrali positivi aiuta a realizzare progetti di grande portata! Discorsi in sospeso con la vostra dolce metà? Ecco il giorno giusto per ritrovare un’intesa perfetta.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Da ieri la Luna transita nel vostro segno e oggi ha ottimi contatti con Urano: transito importante per la professione in grado di traghettarvi verso cambiamenti importanti, senza mai perdere di vista stabilità e concretezza. Cielo terso per quanto riguarda la storia d’amore in corso, aumenterà concretezza e stabilità. Vita sociale frizzante, ottime occasioni per divertirvi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Chi si loda si imbroda’, sentenzia il proverbio, ma a quanto dicono gli astri del giorno voi fate esattamente il contrario! La Luna parla svela le vostre difficoltà: insoddisfazione allo specchio e paura di non essere accettati. I malumori in famiglia li trascinate anche fuori, la persona che credevate migliore del mondo, di giorno in giorno va rivelando il suo vero carattere.

 

.

PESCI